Elite 5, secondo una teoria un ex protagonista sarà processato per l’omicidio di Armando
Secondo una teoria elaborata dai fan di Elite, un personaggio uscito di scena verrà processato per l’omicidio di Armando
Elite 6, le teorie dei fan
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan non riescono ad attendere troppo e sono già desiderosi di scoprire cosa accadrà nella nuova stagione della serie. Per questo motivo negli ultimi giorni hanno elaborato diverse congetture. Una teoria dei fan di Elite riguarda, ad esempio, il destino di Samuel nello show. Abbiamo lasciato il ragazzo al centro del più grande cliffhanger. Dopo lo scontro con Benjamin Samu ha sbattuto la testa sul bordo della piscina e lotta ora tra la vita e la morte. Riuscirà a sopravvivere?
Secondo i telespettatori il silenzio social di Itzan Escamilla darebbe una risposta a questo quesito. L’ultimo post dell’attore risale infatti al 4 aprile, qualche giorno prima dell’uscita su Netflix degli episodi di Elite 5. Negli ultimi giorni Itzan ha pubblicato alcuni video e foto di una sua vacanza (si suppone in Messico) ma ha praticamente evitato di parlare della serie. Per quale motivo?
C’è chi pensa che Escamilla abbia avuto direttive precise dai piani alti del network e che, visto cosa è accaduto al suo personaggio, gli sia stato fatto espresso divieto di postare. La cosa strana è che ognuno dei suoi colleghi è stato coinvolto in eventi promozionali, da interviste a shooting, mentre lui è stato quasi del tutto escluso da ciò. Gli autori stanno cercando di depistare i fan o ci stanno abituando alla sua futura assenza? Troppo presto per dirlo.
Le news non sono finite qui