Una nuova teoria dei fan di Elite

C’è una nuova teoria dei fan di Elite che circola in rete. Se da un lato questa nuova ipotesi è drammatica dall’altro lato potrebbe riportare nella serie un ex protagonista ormai uscito di scena un po’ di tempo fa. Ma veniamo con ordine. Sappiamo che è rimasto ancora insoluto il mistero che riguarda la morte di Armando. Al termine della quarta stagione l’uomo è stato colpito mortalmente da Guzman dopo che ha tentato di uccidere Ari. Successivamente, con l’aiuto di Rebe e Samuel, il ragazzo si è liberato del corpo dell’uomo gettandolo nel fondo del lago.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia il cadavere è tornato alla luce e a ritrovarlo sono stati Omar e Bilal. Quel segreto che sembrava sommerso per sempre è perciò riemerso, con una serie di interrogativi su cui sta tentando di fare luce anche la polizia. Né SamuelRebe hanno fatto il nome di Guzman, mantenendo quel patto di fratellanza che li ha uniti nel momento del bisogno. Tuttavia il segreto è stato raccontato dai diretti interessati anche a Omar e a Bilal, i due che hanno ritrovato il corpo di Armando. E proprio il problematico nuovo ingresso potrebbe raccontare la verità sull’accaduto alla polizia.

Secondo una teoria dei fan di Elite Bilal potrebbe spifferare la verità sulla morte dell’uomo di affari con le forze dell’ordine, forse nel tentativo di aiutare Omar (che è stato tanto solidale con lui). Il giovane potrebbe perciò raccontare che sia stato Guzman a uccidere Armando mettendo i poliziotti sulle tracce del ragazzo, che ha abbandonato la serie al termine della quarta stagione. Questo significa che rivedremo Miguel Bernardeau nella prossima annata? Una congettura decisamente fantasiosa che però, a oggi, non ha nessun elemento reale a suo sostegno.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non è l’unica teoria dei fan di questi ultimi giorni. Ecco cosa hanno elaborato

Avanti