Uno spinoff di Elite su Hector?

Potremmo presto avere uno spinoff di Elite su uno dei personaggi che abbiamo conosciuto durante l’ottava e ultima stagione? A questa ipotesi ha detto sì proprio una delle new entry dell’ultimo ciclo di episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stiamo parlando di Nuno Gallego, entrato nelle puntate conclusive della serie nei panni di Hector. Il suo personaggio e la sorella Emilia Krawietz fanno parte del club super esclusivo Alumni, un’associazione formata da ex studenti de Las Encinas e in cui si può accedere solo se sei scelto direttamente da un membro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hector entra immediatamente in contatto con Joel e tra i due nasce una forte attrazione. In pochi giorni dall’uscita dell’ultima stagione, il nuovo ingresso (che abbiamo già visto nel reboot di Paso Adelante) ha già catturato l’attenzione del pubblico.

E lui stesso si è detto molto entusiasta dell’eventualità in cui gli venisse chiesto di interpretare nuovamente il ruolo di Hector nel futuro. In un’intervista rilasciata a Folie Magazine, Gallego ha infatti rivelato che avrebbe voluto una nona stagione di Elite o uno spinoff per continuare a raccontare la storia del suo personaggio.

Mi sarebbe piaciuto avere una seconda stagione (la nona, ndr) con il mio personaggio o uno spin-off perché penso che ci sarà qualcosa di cui parlare“, ha risposto l’attore.

Nonostante abbia apprezzato molto il ruolo che è stato chiamato a interpretare Nuno Gallego si definisce molto diverso dal suo Hector. “Lui è la mia antitesi. Direi che sono completamente diverso”, ha confermato.

Leggi anche: Madelyn Cline è apparsa in alcuni episodi di The Originals

L’attore ha poi aggiunto come avrebbe voluto sviluppare la sua storia se ce ne fosse stata (o ce ne fosse ancora) la possibilità. “Mi sarebbe piaciuto che avessero visto i loro genitori, il rapporto di loro due con i loro genitori. C’erano cose molto torbide in ballo“, ha dichiarato.