Gli autori di Elite sullo spinoff di Nadia e Lu: “In questo momento è da escludere”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sarebbe infatti in programma nessun altro sviluppo della serie oltre a quello che si svolge sulla strada principale. Gli autori cioè respingono la probabilità di realizzare uno spin off su Nadia e Lu, anche se non bocciano del tutto l’idea dei fan di Elite.

“Ci piacerebbe molto, però al momento non è possibile! Se ci pensi, sarebbe qualcosa che avremmo fatto bene. Perché se una serie contiene personaggi a tal punto graditi da volere che continuino la loro storia anche fuori dal loro habitat naturale, significa che il nostro progetto ha funzionato”.

Così Darío Madrona e Carlos Montero, intervistati dal portale iberico Fuera de Series.

Dunque, almeno per ora gli amanti di Elite dovranno rinunciare a rivedere Danna Paola e Mina El Hammani nei panni dei loro alter ego più affezionati.

Allo stesso modo sarà improbabile che a Ester Expósito non tocchi sorte analoga per quanto riguarda l’altrettanto chiacchierato spin off su Carla. Prima gli autori porteranno a termine le storie degli studenti di Las Encinas. Se mai decideranno di ritornare su chi ci siamo persi di vista, invece, saranno loro a farcelo sapere.

IndietroAvanti