Elite: uno spin off su Nadia e Lu a New York? Gli autori frenano
Nadia e Lu protagoniste di uno spin off di Élite ambientato a New York? Gli autori della serie Netflix dicono…
Nadia e Lu protagoniste di uno spin off di Élite ambientato a New York? Gli autori della serie Netflix dicono la loro sull’idea dei fan.
Mentre la quarta stagione della serie è confermata e il cast ha annunciato di aver ricevuto i copioni, i fan di Élite si preoccupano del destino dei personaggi che non rivedranno. Com’è noto, infatti, i nuovi episodi non vedranno il ritorno di Carla (Ester Expósito), Nadia (Mina El Hammani), Lu (Danna Paola), Polo (Álvaro Rico) e Valerio (Jorge López). Per questo motivo qualcuno si è azzardato a concepire l’idea di uno spin off di Elite dedicato alla coppia di improbabili amiche formata da Nadia e Lu. Ma che cosa ne pensano gli autori della serie?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaElite ha sancito la fortuna definitiva degli show di area iberica prodotti da Netflix. D’altronde il clima che si respira a Las Encinas è lo stesso di molte altre produzioni della piattaforma. Misteri, assassinii, relazioni peccaminose e una grossa manciata di promiscuità sono state frullate per tre stagioni. Ora però tutto ricomincerà daccapo, e come nello show originale la stessa cosa potrebbe accadere in uno spin off.
Gli ingredienti per il successo ci sarebbero tutti, a cominciare dai caratteri ben delineati delle eventuali protagoniste. Nadia ha saputo dimostrare la propria forza nonostante le pressioni del padre e del suo stesso credo. Lu ha invece dato prova di essere cambiata, e la ragazza spregevole della prima stagione si è rivelata capace anche di nobili azioni.
La loro avventura sarebbe ambientata a New York, dove sono andate a studiare insieme. Un ottimo scenario per nuove storie. Eppure gli autori di Elite frenano gli entusiasmi degli spettatori intorno a uno spin off incentrato su Lu e Nadia.