Elite 4: le novità

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La novità più grande di Elite 4, oltre le short stories che anticiperanno la sua messa in onda, è ovviamente la presenza di ben 5 nuovi personaggi. Un nuovo preside, i suoi tre figli caotici ed un principe: la classe de Las Encinas verrà decisamente scossa dall’arrivo delle new entry. Ari, Mencia, Patrick e Philippe promettono infatti di portare molto scompiglio nella vita dei nostri amati studenti.

Non sappiamo ancora se ci sarà un omicidio anche nella nuova stagione, così come accaduto nella prima e nella terza, ma molti indizi lo lasciano supporre. Lo stesso profilo Twitter ufficiale di Elite ha risposto in maniera poco chiara alle tante domande dei fan. In questi giorni intanto, ancor prima della messa in onda della quarta stagione, il cast della serie è tornato nuovamente sul set per le riprese della quinta annata. Gran parte dei protagonisti sono stati già avvistati tra un ciak e l’altro. Diciamo gran parte perché di alcuni attori non registriamo, attualmente, avvistamenti.

Ad esempio né Aron Piper né Miguel Bernardeau sono stati beccati e fotografati a lavoro. Secondo alcuni fan ciò significa che i due abbandoneranno lo show al termine della sua quarta stagione e non torneranno per la quinta. Per ora le modalità non sono state rivelate, né tanto meno è stata appurata la veridicità di questa voce. Non ci resta che attendere il 18 giugno per capire l’evolversi della situazione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti