Elite 4, spunta online un enorme rumor su un personaggio
Elite 4, sta facendo il giro del web nelle ultime ore un enorme e scioccante spoiler su un personaggio: ecco cosa dovrebbe accadere
Aron Piper non tornerà in Elite 5?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl rumor della morte di Ander in Elite 4 confermerebbe un’ipotesi che abbiamo già formulato da qualche giorno. Il motivo è legato alla presunta assenza di Aron Piper che è uno dei pochi non presenti sul set della quinta stagione. In questi giorni, ancor prima della messa in onda degli episodi della quarta annata, il cast è già tornato a lavoro per registrare le puntate che comporranno la quinta.
Diverse foto rubate dal set hanno mostrato i vari protagonisti all’opera: ci sono quasi tutti, tranne Piper e Miguel Bernardeau. I due attori sono gli unici a non essere stati avvistati sul set e questo ha insospettito parecchio i tanti fan dello show. Proprio in queste settimane è stata annunciata la presenza di Bernardeau nel cast della nuova serie Netflix 1899.
Se questa voce fosse confermata significherebbe che soltanto uno degli attori protagonisti della prima stagione sarà presente nella quarta. Stiamo parlando di Omar Ayuso che, a differenza dei suoi colleghi, è stato beccato sul set. Il cast di Elite è stato perciò pian piano completamente rivoluzionato e anche nella season 5 troveremo altre new entry a rinfoltire il gruppo.
Insomma Ander è riuscito a sopravvivere ad un cancro lo scorso anno ma potrebbe vedere comunque la morte per mano di qualcuno. E con molta probabilità il suo omicidio sarà al centro del mistero degli episodi in fase di realizzazione…
Le news non sono finite qui