Manu Rios e Georgina Amoros tornano?

Manu Rios e Georgina Amoros potrebbero ritornare in Elite per il gran finale di serie? Questo è il rumor che si sta spargendo sul web dopo alcune foto che riguardano i due attori. Andiamo con ordine. Rios ha vestito i panni di Patrick per tre stagioni dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo personaggio è uscito di scena al termine della sesta annata e ha abbandonato Madrid con le due sorelle e il padre Benjamin appena uscito di galera. La Amoros è entrata a far parte del cast del teen drama Netflix a partire dalla seconda annata. Cayetana ha poi lasciato Las Encinas al termine della quinta.

Ora i due attori stanno facendo molto discutere a causa di un weekend trascorso insieme. In queste foto, che potete recuperare qui in alto e che sono state postate da una fanpage di Rios, possiamo notare che l’attore e la collega hanno trascorso un fine settimana in compagnia.

Con loro anche Diego Betancor, produttore esecutivo della serie e compagno della Amoros. Una semplice gita fuori porta tra amici che però in Spagna ha fatto pensare molto. Secondo alcuni tabloid infatti Manu Rios e Georgina Amoros potrebbero ritornare per l’ottava e ultima stagione di Elite, di recente annunciata.

Non ci sono ulteriori indizi a suffragio di questa tesi, che rientra a pieno titolo nella categoria “rumor”. Quel che è certo è che un ritorno di Patrick è stato auspicato e sperato da parte dei fan della serie. In molti infatti non sono rimasti soddisfatti della sua uscita di scena e del modo in cui la storia tra lui e Ivan è stata conclusa.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

C’è perciò di speranza di rivederlo ancora nello show? Per ora i diretti interessati non si sono esposti sulla questione. Non ci resta perciò che attendere ulteriori sviluppi in merito.