Elite 5, fuori Rebe?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quinta stagione potrebbe essere stata l’ultima di Rebe. Qualche giorno fa infatti Claudia Salas ha pubblicato un lungo su Instagram in cui sembra, di fatto, aver detto addio al teen drama. Il cinque è sempre stato il mio numero preferito. Grazie, grazie e (eternamente) grazie per tutto quello che avete portato nella mia vita – scrive l’interprete di Rebe Turbolenze incluse. Tutto quanto“.

Che corsa folle! Letteralmente. Non c’è spazio possibile in un post per spiegare cosa significa. Spero che vi piaccia un decimo di quello che è piaciuta a me. Grazie Rebeka (con la “k”). E naturalmente a tutto il TEAM TECNICO che ha reso questa avventura possibile. Grazie famiglia“, ha poi concluso. Una lettera che è apparsa sul web molti giorni fa ma che soltanto adesso è stata interpretata dai fan come un addio alla serie Netflix.

La storyline di Rebe all’interno di Elite 5 sembra in effetti conclusa. La ragazza ha chiuso definitivamente la storia con Mencia, provocando la delusione dei molti fan della coppia. Qualcuno pensa che un arrivederci definitivo al personaggio della Salas verrà dato in un nuovo ciclo di short stories che potrebbe anticipare l’arrivo della sesta stagione. Sarà soltanto il tempo a dircelo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti