La teoria su Rebe

Il gran finale di Elite 5 (e il presunto addio di Rebe alla serie) hanno dato avvio a una teoria dei fan. Prima di procedere al racconto di quanto sta girando sul web in queste ore vi facciamo la solita raccomandazione: se non avete ancora completato la visione della quinta stagione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo per non imbattervi in spoiler. Raccomandazione fatta, possiamo procedere alla narrazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci troviamo davanti all’ultima scena dell’ultima puntata dell’annata. Samuel è in pericolo di vita dopo che, a causa di uno scontro con Benjamin, è caduto sbattendo la testa sul bordo della piscina. Il destino del ragazzo è rimasto in sospeso e i fan dovranno attendere la sesta annata per scoprire se quest’ultimo è sopravvissuto o ha avuto la peggio. Negli ultimi istanti vediamo Patrick e Ari disperati mentre Mencia cerca di tranquillizzarli. Lontani dai fratelli Blanco ci sono invece Omar e Rebe, che guardano sconvolti la scena e si allontanano dopo che l’ambulanza è finalmente arrivata.

Un video su TikTok, che potete recuperare qui, ha catturato un gesto di Rebe nel season finale di Elite 5 che ha dato avvio a una teoria. Nella clip in questione vediamo infatti la ragazza fare un occhiolino. Niente di tanto eclatante ma qualcosa che, secondo i fan, spoilererebbe il destino di Samuel. Da quel che si legge in giro Rebe avrebbe fatto quel gesto nei confronti di Samuel, che potrebbe essersi ripreso, e per questo motivo si è allontanata dalla scena con Omar.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo qualcun altro invece quell’occhiolino sarebbe rivolto a Mencia. Una sorta di ultimo addio che Rebe avrebbe regalato alla ormai ex, visto che nelle ultime ore si è diffusa una voce su un presunto addio di Claudia Salas alla serie.

Ecco cosa è successo

Avanti