I nuovi ragazzi di Elite

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i nuovi protagonisti di Elite 4 troviamo anche Manu Rios. L’attore interpreterà il ruolo di Patrick, fratello gemello di Ari. Il ragazzo viene descritto come edonista, capriccioso e seducente. Ed è la via di mezzo dei tre fratelli. Se Ari segue alla lettera quello che gli detta il padre e Mencia va contro il sistema, Patrick fa sempre quello che vuole, facendo credere al mondo che sta seguendo le regole. Ottiene sempre quello che vuole. E vuole tutto, sempre, come lui stesso proclama.

E ne Las Encinas sembra volere gli Omander, come anticipato dal video trailer sul suo conto. Sembra infatti che nella nuova stagione di Elite assisteremo ad uno scandaloso ma magnetico triangolo tra Ander, Omar e Patrick. Il quarto ed ultimo nuovo studente de Las Encinas viene invece interpretato da Pol Granch. Phillipe Florian Von Triesenberg, questo il nome, è un principe. L’erede diretto al trono di un principato dell’Europa centrale. Elegante, istruito e impeccabile nei suoi modi, Sua Altezza è stato cresciuto in una bolla di pelliccia di ermellino e di privilegi che lo hanno tenuto completamente lontano dalla vita terrena e dalla carne e dal sangue.

Non ci vorrà molto perché Phillipe si metta in contatto con la persona più lontana dalla sua posizione e dal suo lignaggio. E da uno dei tanti trailer promozionali apparsi online abbiamo intuito che la persona in questione nient’altri è che Cayetana, che abbiamo lasciato al termine della terza stagione nei panni di una donna delle pulizie della scuola. Concludiamo questa carrellata di presentazioni con Benjamin Commerford (interpretato da Diego Martín), un potente uomo d’affari che ha il compito di prendere le redini di un istituto la cui reputazione è ormai in picchiata dopo gli omicidi delle passate stagioni. Benjamin è il padre di Ari, Mencia e Patrick.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti