Danna Paola e quella frase su Elite: “Non esiste baby”
Durante una storia Instagram Danna Paola, interprete di Lucrecia, si è lasciata scappare una frase: “Elite non esiste, baby”
Le dichiarazioni di Danna Paola
Le ultime dichiarazioni di Danna Paola su Elite hanno alzato un polverone sul web. L’attrice e cantante messicana ha raggiunto una popolarità mondiale grazie al ruolo di Lucrecia nella serie Netflix. Il suo personaggio è però uscito di scena al termine della terza stagione ed è stato uno dei tanti addii di peso che sono avvenuti quell’anno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle stagioni successive infatti il cast del teen drama ha costantemente avuto delle modifiche. A ridosso della settima stagione, soltanto un attore è presente dalla prima puntata. Stiamo parlando di Omar Ayuso che torna nei panni di Omar dopo un anno di stop.
Proprio per questi motivi chi ha iniziato a guardare Elite solo dalle ultime annate si trova di fronte a una storia e a dei volti completamente diversi rispetto all’inizio. Questo cambiamento ha scatenato l’ironia di Danna Paola. In alcune storie apparse sul suo profilo l’attrice ha infatti dichiarato sorridendo che “Elite non esiste più“.
@dannadreamers1 y soporten panzonas 😘😘 #elitenetflix #dannapaola #parati@Danna Paola ♬ XT4S1S Danna Paola – 🫧
Parole dette quasi per gioco, come è evidente dal tono usato dalla Paola, ma che comunque hanno scatenato le reazioni dei fan. In molti si sono trovati d’accordo con Danna, facendo notare come lo show ormai sia completamente diverso rispetto al passato.
Qualcun altro ha invece criticato l’attrice per essersi lasciata andare a dei commenti poco carini nei confronti di una serie che per anni è stata la sua casa. Non è la prima volta che l’interprete di Lucrecia si trova immischiata in polemiche di questo tipo.
Lo scorso anno un suo tweet aveva fatto il giro del web perché diversi utenti lo avevano letto come una frecciatina nei confronti di Elite. “Le storie nei thread di Twitter mi sorprendono e mi divertono più di certi scrittori di serial per adolescenti”, scrisse l’attrice.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Dopo l’enorme polverone che si alzò per le sue parole, Danna fu costretta a intervenire chiarendo le sue intenzioni. “No, non era per l’Elite… mai. Baci“, dichiarò l’attrice. La Paola interverrà anche dopo le ultime dichiarazioni?