Ander è il personaggio morto in Elite 3? Gli indizi che confermano questa teoria

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si è aperto il toto-morto per la terza stagione di Elite 3 e chi sembra rischiare maggiormente sembra essere Ander. A far partire questa teoria è stato il repentino cambio di look di Aron Piper, interprete di Munoz nello show. Il ragazzo si è infatti rasato i capelli in concomitanza con le riprese della terza stagione. Secondo l’opinione prevalente, Ander sarà colpito da una grave malattia e morirà durante i nuovi episodi. Un altro indizio che lascia pensare al peggio l’ha lasciato proprio Piper sul suo profilo Instagram.

Qualche settimana fa l’attore aveva scritto “Finito” sotto uno scatto pubblicato sul popolare social network e in molti avevano inteso con quella parola il termine del suo percorso in Elite. D’altro canto, c’è chi invece ha pensato che si trattasse solo della fine delle registrazioni della terza stagione della serie. Ma Ander non è l’unico personaggio che rischia la vita. Tutto questo potrebbe far parte di una strategia degli autori di farci credere una cosa e allontanarci dalla verità.

Un’altra ipotesi da non tralasciare è che potrebbe essere uno tra Polo e Carla il morto di Elite 3. La ragazza non è più riuscita a mantenere il segreto e ha confessato che è stato il suo ex fidanzato ad uccidere Marina. Manca però l’arma del delitto (che Cayetana ha fatto sparire) e che ha permesso al ragazzo di uscire indenne da questa accusa. Polo cercherà vendetta nei confronti di Carla e la ucciderà? O sarà lui a lasciarci le penne? E’ ancora troppo presto per scoprirlo! Elite 3 non sarà disponibile prima dell’autunno 2020.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti