Chi è morto nella terza stagione di Elite? Spuntano nuove foto dal set della serie che fanno preoccupare i fan dello show

La teoria che avremo un morto in Elite si fa sempre più tangibile. Nelle scorse settimane, il cast della fortunata serie spagnola prodotta da Netflix è tornata sul set per registrare gli episodi della terza stagione. Gli attori sono stati però avvistati più volte nelle strade di Madrid e sono partite le immancabili teorie su cosa accadrà nelle nuove puntate. Una teoria piuttosto concreta che sta prendendo piede tra i fan è quella sulla morte di un personaggio principale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A confermare questa tesi alcune foto rubate dal set della terza stagione. In questi scatti vediamo alcuni membri del cast della serie all’interno di un cimitero. Danna Paola, che nello show interpreta Lu, è prima al fianco di Jorge Lopez (con cui si vocifera abbia una storia d’amore) e poi al fianco di Miguel Bernardeau.

E proprio la presenza di quest’ultimo nella scena in questione ha fatto preoccupare notevolmente alcuni fan. In molti pensano che sarà Ander, migliore amico di Guzman, a morire. Nel corso delle settimane diversi indizi hanno fatto pensare che potesse essere proprio lui il personaggio dello show a rischio.

Ecco perché

Avanti