Elite – Mina El Hammani e Georgina Amoros (Nadia e Cayetana) sono andate a vivere insieme?
Mina El Hammani e Georgina Amoros, interpreti di Nadia e Cayetana in Elite, hanno preso casa insieme? Gli indizi Prove…
Mina El Hammani e Georgina Amoros, interpreti di Nadia e Cayetana in Elite, hanno preso casa insieme? Gli indizi
Prove di convivenza tra Mina El Hammani e Georgina Amoros? Sembra proprio che le due attrici di Elite siano andate a vivere insieme. La prima interpreta sin dalla prima stagione il ruolo di Nadia nella serie Netflix. La Amoros è invece una delle new entry della seconda annata ed il suo personaggio non è riuscito a convincere tutti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCayetana è apparsa inizialmente come una nuova studentessa de Las Encinas che fingeva di essere parte di una ricca famiglia per nascondere una situazione economica tutt’altro che agiata. Si è subito legata a Lu e Polo e proprio l’amicizia con quest’ultimo l’ha fatta diventare invisa ai più. Cayetana è infatti venuta a conoscenza del segreto di quest’ultimo e ha deciso di aiutarlo. Ha perciò preso dal fondo del lago l’arma del delitto con cui il ragazzo ha ucciso Marina e l’ha nascosta a casa sua.
Sebbene Mina e Georgina non abbiano condiviso molte scene on stage, tra le due sembra essere nato uno splendido rapporto d’amicizia. Tant’è che, secondo quanto appare sui social network, le attrici hanno deciso di andare a vivere insieme.
Ecco le foto che lo confermerebbero