Elite 6, è stata Mencia a investire [SPOILER]? La teoria del web
Una nuova teoria che riguarda Mencia e la sesta stagione di Elite: è stata lei a investire Ivan? Ecco perché i fan ne sono convinti
Elite 6, la colpa è di Mencia?
Elite 6 è ormai alle porte e i sospetti dei fan sono diretti verso Mencia. La sesta stagione del teen drama, che debutterà il prossimo 18 novembre su Netflix, è già ricca di colpi di scena. Qualche giorno fa infatti il network ha sbloccato in anteprima la primissima scena della prossima annata che ci mostra già qualcosa di scioccante. Se non avete ancora visto la clip in questione (e se non volete spoiler a riguardo) vi conviene non proseguire con la lettura. Nel video di cui vi parliamo appare infatti un’auto che, a tutta velocità, investe Ivan e lo lascia riverso per terra privo di coscienza. Dal modo in cui il ragazzo cerca di farsi notare dalla vettura sembra conoscere chi si trova al suo interno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto particolare ha perciò fatto scattare una teoria dei fan che deriva da un altro video, questa volta registrato dal dietro le quinte. Qualche settimana fa infatti l’attrice Carmen Arrufat, una dei tanti nuovi ingressi della nuova stagione, ha pubblicato sul suo profilo una storia che mostra Martina Cariddi alla guida di una golf car. Secondo diversi spettatori questo video dell’interprete di Mencia anticiperebbe ciò che accadrà in Elite 6. Qualcuno si è lasciato andare a una congettura ancora più profonda e ha anche aggiunto una possibile trama. Mencia e la nuova arrivata Sara avrebbero preso la macchina dopo una serata di bagordi e si sarebbero messe alla guida senza essere lucide.
A rimetterci sarebbe stato Ivan, le cui condizioni sono ovviamente sconosciute. Qualcun altro non ritiene che questo incidente sia casuale ma ha invece ipotizzato si tratti di un vero e proprio tentato omicidio. In fin dei conti, nel corso degli anni, Elite ci ha abituato a molto di peggio. La sesta stagione ripartirà esattamente da dove si è interrotta quella precedente. Scopriremo cosa accadrà ai ragazzi de Las Encinas dopo la morte di Samuel, avvenuta per mano di Benjamin. Vedremo inoltre cosa accadrà alla famiglia Blanco, sempre più divisa e devastata.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Mentre attendiamo di vedere le puntate della sesta stagione, Netflix ha già annunciato la produzione della settima annata. Tra le tante new entry assisteremo anche a un gradito ritorno: Omar Ayuso tornerà a vestire i panni di Omar dopo un anno di stop.