Il racconto di Manu Rios

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manu Rios è uno dei nuovi protagonisti più apprezzati dal pubblico della nuova stagione. L’attore ha ammesso di aver girato uno degli episodi più piccanti di Elite 4 durante il suo primo giorno di riprese. “Era il mio primo giorno di riprese, quindi immagina, avevo paura – ha ammesso Manu – ma la troupe mi ha reso tutto più facile: erano empatici, accoglienti e trattavano tutto con molta delicatezza. Anche i miei colleghi mi hanno rassicurato molto, quindi quando abbiamo iniziato le riprese ero già molto consapevole che si trattava solo di un ruolo. Quando ho perso la vergogna e l’imbarazzo mi sono anche divertito. Ma sì, è stato difficile, perché sono abbastanza timido e modesto“.

Manu Rios ha parlato poi di Patrick, sperando che il pubblico non lo odi molto. “E’ vero che crea polemiche, aspettative e sentimenti contrastanti. Diciamo che ha le sue luci e le sue ombre, come quasi tutti in Elite. Vi chiedo di entrare in empatia con lui, perché a volte le cose sfuggono di mano“. Intanto è stato confermato quasi ufficialmente che Rios tornerà anche per la prossima stagione dello show.

L’attore è stato avvistato sul set della quinta stagione, le cui riprese sono terminate qualche giorno fa. Non si conosce attualmente una data ufficiale di uscita dei nuovi episodi. Dobbiamo perciò attendere comunicazioni ufficiali da parte di Netflix.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti