Guzman o Valerio? La scelta di Lu secondo Danna Paola

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il momento in cui Valerio ha mostrato a suo padre la relazione incestuosa che aveva con Lu, potrebbe aver provocato uno strappo nella coppia. “Quando ho visto la scena sullo schermo mi si è spezzato il cuore – ha raccontato Danna Paola Abbiamo avuto una lezione molto importante qui, Valerio ha sempre avuto un amore disinteressato verso Lu, ed è stata la cosa più pura che Lu abbia avuto“.

E sul futuro sentimentale di Lu, l’attrice ha le idee abbastanza chiare. “Ciò di cui Lu ha bisogno è imparare ad amare se stessa per poter successivamente amare qualcun altro – dichiara con convinzione – Vorrebbe stare con Guzmán senza dubbio, anche se il suo cuore sarà sempre diviso tra Valerio e Guzmán“. E se ad avere la meglio fosse un terzo incomodo, ed in particolare Samuel? Una buona parte del pubblico di Elite sembra avere una particolare predilezione per la strana coppia. Ma Danna sembra non dare chance ai due.

Tutto questo viene fuori da una foto che ho messo sul mio Instagram con Itzan Escamilla – ha spiegato l’attrice – Lu non si innamorerebbe mai di Samuel, a meno che non dovesse usarlo per qualche ulteriore motivo. Itzan è un bravo ragazzo e un grande amico“.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti