Elite – Danna Paola commenta la storia tra Lu e Valerio e il loro futuro
Danna Paola su Lu e Valerio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Danna Paola su Lu e Valerio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso dell’intervista, Danna Paola ha raccontato di essere molto entusiasta del fatto che nella seconda stagione sia stata esplorata una parte completamente diversa di Lu. “All’inizio ero davvero eccitata perché sarebbe stata una sfida per me e l’attore che avrebbe dovuto interpretare mio fratello, perché non è davvero una situazione di tutti i giorni – ha raccontato l’attrice e cantante – In seguito sono stata dubbiosa perché non sapevo chi sarebbe stato quell’attore e se saremmo stati in grado di mostrare quella speciale chimica che i personaggi dovevano mostrare“.
Pericolo decisamente scongiurato con l’arrivo di Jorge Lopez. La Paola ha poi raccontato qualche breve dettaglio sulla backstory che ha condotto i due fratellastri a provare questa passione. “Valerio è sempre stato nella vita di Lu, sono cresciuti insieme e da quando erano bambini, erano complici l’uno dell’altro. Trascorsero poco tempo con le rispettive madri. Entrambi sono stati allevati dal padre e hanno trascorso così tanto tempo a casa da soli e la mancanza di amore da parte della loro famiglia li ha portati a superare i loro sentimenti di fratelli e la loro ‘etichetta di famiglia“, ha chiarito Danna.
L’attrice ha poi parlato della forte sintonia che la lega a Jorge che è a suo parere il motivo per cui il pubblico riesce a provare empatia per la loro coppia. Cosa ne sarà del futuro di Lu? Sceglierà Valerio o Guzman?
Qui le previsioni di Danna Paola