Elite 6, chi esce e chi resta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se la presenza di Cruz in Elite 6 è dubbia, è certa l’assenza di uno dei protagonisti principali dello show. Stiamo parlando di Omar Ayuso, che sin dal primissimo episodio del teen drama ha interpretato il ruolo di Omar. Qualche giorno fa l’attore ha infatti scritto un lungo post su Instagram che sembra essere un messaggio di addio. “Ho aspettato la prima settimana perché non volevo condividere prima queste due immagini: il mio primo e ultimo scatto in quello che è stato il mio ultimo colpo in quello che è stato il viaggio emotivo più importante della mia vita finora“, si legge.

In un’immagine il bambino eccitato e insicuro, nell’altra, il non così piccolo ragazzo, ancora più eccitato e molto più insicuro di quando ha iniziato. Grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto la mano all’inizio di questo strano percorso che è ora il mio, nel quale spero che ci incontreremo ancora molte volte. Grazie Omar, ci siamo dati molta vita e molta guerra. The show must go on“, ha concluso Ayuso. Non è l’unico protagonista principale che potrebbe uscire di scena.

Sembra quasi certo anche l’addio di Claudia Salas e Georgina Amoros, rispettivamente interpreti di Rebe e Cayetana. La prima ha scritto un post molto simile nelle intenzioni a quello di Ayuso, mentre la seconda è entrata a far parte del cast di una nuova serie tv.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti