Claudia Salas lascia Elite?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un nuovo abbandono per Elite e questa volta toccherebbe a Claudia Salas. L’attrice è entrata a far parte del cast della serie spagnola a partire dalla seconda stagione, in cui ha interpreta il ruolo di Rebeka. La “narco-barbie” ha in poco tempo catturato l’affetto dei fan della serie ed è uno dei personaggi più amati. Nelle scorse ore la Salas ha scatenato però le teorie dei fan a causa di alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram personale.

Claudia ha infatti postato la prima pagina di quello che sembra essere il copione della sua Rebe e poi la giacca della divisa de Las Encinas indossata dal suo alter ego. Con molta probabilità l’attrice ha terminato le riprese degli episodi della quinta stagione del teen drama, che sono stati girati prima della messa in onda della quarta (in uscita il 18 giugno). Eppure per i fan questa volta non si tratta di un semplice saluto ad un set che si rivedrà l’anno successivo, ma di un vero e proprio addio.

Prima di Claudia Salas, un altro membro storico di Elite aveva fatto la stessa identica cosa. Stiamo parlando di Itzan Escamilla, interprete di Samuel nello show, che aveva pubblicato una serie di scatti dal set della serie accompagnati da due sole emoji: un lucchetto ed un cuore. Con questi due eventuali addii, si fa sempre più concreta l’idea che Elite possa terminare con la quinta annata o che gli autori stiano pensando ad un recasting totale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quale sarà la verità? Quel che è certo è che nel corso degli anni il cast originale dello show è stato praticamente decimato e vecchie glorie hanno pian piano lasciato il posto a diversi nuovi ingressi.

Solo nella quarta stagione ce ne sono quattro…

Avanti