Elite, nel cast della sesta stagione anche un attore transgender
Nel cast della sesta stagione di Elite troveremo anche Ander Puig, primo attore transgender del teen drama: cosa sappiamo
Elite, tra addii e nuovi ingressi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast di Elite ha subito delle grosse rivoluzioni nel corso degli anni. Il cambiamento più grosso è avvenuto al termine della terza stagione, quando ben cinque personaggi principali sono usciti di scena. Ester Exposito, Danna Paola, Mina El Hammani, Jorge Lopez e Alvaro Rico sono infatti spariti al termine della terza annata. L’anno dopo questo addio è toccato invece a Miguel Bernardeau e Aron Piper.
“Voglio dire grazie a tutta la squadra di Elite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che sono ancora qui e quelli che non ci sono più, vi avrò per sempre nel mio cuore. E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi. Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva – ha dichiarato Miguel Bernardeau al termine delle sue scene – ho imparato tanto e ne sono grato“.
“E’ stato davvero strano dire addio a tutta la squadra e girare l’ultima scena sapendo che sarebbe stata davvero l’ultima. Sono cresciuto tanto grazie al mio personaggio e allo show. Per me Elite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto duro, ma mi ha arricchito davvero“, queste le parole usate da Piper al termine delle riprese della quarta stagione.
Le news non sono finite qui