Il cast di Elite pronto a dire addio? Alcuni indizi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Finora la notizia di un rinnovo completo del cast di Elite al termine della terza stagione non è stata confermata dai diretti interessati. Tuttavia ci sono alcuni indizi che ci fanno riflettere e ci conducono a pensare che questa voce potrebbe non essere del tutto infondata. In primo luogo l’età media dei protagonisti! La maggior parte degli interpreti ha un’età superiore a quella di un comune liceale.

Pertanto dubitiamo fortemente che gli stessi possano continuare ad interpretare ancora per molto il ruolo di alunni di una scuola per “elite”. In secondo luogo, ha fatto discutere una dichiarazione di Jorge Lopez degli ultimi mesi. L’attore cileno, entrato nel corso della seconda stagione nei panni di Valerio, ha infatti dichiarato di non voler restare chiuso in un unico personaggio troppo a lungo. Parole che, alla luce di quanto trapelato negli ultimi giorni, fanno riflettere sul futuro della serie.

Ci sarà davvero una sorta di “reboot” del cast di Elite? Dobbiamo prepararci a dire addio ai nostri amati protagonisti? Attendiamo notizie ufficiali in merito. Di sicuro l’attesa dei nuovi episodi che comporranno la terza stagione si fa ancora più dura…

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti