La quarta e la quinta stagione di Elite avranno un cast completamente rinnovato? La nuova voce che circola sul web

I fan di Elite dovranno molto presto prepararsi a dire addio al cast dello show? E’ questa la preoccupante nuova voce che circola sul web da qualche giorno. Il teen drama Netflix tornerà con la sua terza stagione a partire dal prossimo marzo (sul giorno esatto in cui saranno disponibili i nuovi episodi c’è ancora mistero). Il futuro del fortunato show spagnolo però è ancora lungo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La piattaforma di streaming ha infatti già confermato l’intenzione di voler produrre una quarta ed una quinta stagione. Secondo alcuni però, gli alunni de Las Encinas che hanno dato vita ai misteri e alle storie che hanno fatto la fortuna di Elite sono destinati a cambiare. Diversi siti spagnoli hanno infatti riportato la voce, non confermata, secondo cui le stagioni 4 e 5 avranno protagonisti completamente diversi. Addio perciò a Ester Exposito, a Miguel Bernardeau, a Danna Paola e altri amati attori del cast?

Secondo quanto trapelato, alcuni di loro torneranno comunque nelle nuove stagioni ma il loro ruolo sarà marginale rispetto a quello attuale. Carlos Montero e Darío Madrona, gli showrunner di Elite, starebbero pensando ad una conclusione degna alla storia che conosciamo per poter riavviare il tutto con volti del tutto nuovi.

Ma sarà davvero così? Ecco perché questa ipotesi potrebbe essere vera

Avanti