Elite 7, i primi poster ufficiali spoilerano le coppie della nuova stagione?
I primi poster ufficiali di Elite 7 rilasciati nelle scorse ore anticipano le future coppie che vedremo nella prossima stagione?
Elite 7, primi spoiler dalla nuova stagione?
L’annuncio di Elite 7 è arrivato qualche giorno fa e ha già scatenato il caos tra i fan. Qualche giorno fa, a circa un mese dal debutto della sesta stagione, è stata annunciata la produzione di un nuovo ciclo di episodi. E anche in questo caso, come è accaduto per la prossima annata, ci troveremo di fronte a un cast quasi del tutto rinnovato. Sono state infatti rivelate ben quattro new entry che andranno ad aggiungersi (o a sostituirsi?) ai personaggi già presentati. È inoltre previsto il ritorno di un protagonista che conosciamo molto bene. Omar Ayuso tornerà nei panni di Omar dopo appena una stagione di stop.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
E intanto sono anche partite le prime teorie su cosa potrebbe accadere. Sebbene le riprese non siano ancora iniziate, i fan del teen drama Netflix hanno iniziato a elaborare le prime congetture. A scatenare la loro fantasia ci ha pensato uno dei primi poster che annuncia le novità della prossima stagione. Dopo i singoli character poster, che mostrano i nuovi personaggi, appare sulla pagina ufficiale della serie uno scatto che, sempre secondo alcuni telespettatori, anticiperebbe le future liason. Nella nona foto della gallery che linkiamo qui in alto vediamo, ad esempio, Ayuso in compagnia di Fernando Lindez.
Un altro frame mostra un possibile triangolo che potremmo vedere in Elite 7. Parliamo di quello formato da Glab Abrosimov e le attrici Nadia Al Saidi e Mirela Balic. In una polaroid vediamo infatti l’attore/modello in compagnia della bionda new entry. La stessa appare poi in un altro scatto mentre simula un bacio con la Al Saidi. Tanto è bastato per far scattare la fantasia dei tanti fan dello show spagnolo. Si tratta, ovviamente, di mere congetture che per ora non hanno alcuna fondamento reale. Accanto agli attori di cui vi abbiamo parlato tra i banchi di scuola siederà anche Ivan Mendes.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Vanno poi a chiudere la lista di nuovi ingressi Maribel Verdù e Alejandro Albarracin. Non si hanno invece notizie della vecchia guardia dello show. Non sappiamo infatti se i protagonisti che abbiamo amato nelle passate stagioni torneranno anche nella settima o se ci troviamo in una sorta di “reboot”. Sarà soltanto il tempo a dirci qualcosa in più…