Elite 7 e il ritorno di Omar

In Elite 7 ritroveremo uno dei personaggi delle prime stagioni: Omar. L’attore Omar Ayuso ha infatti fatto parte del cast dello show fino alla quinta annata. Il suo personaggio è uscito momentaneamente di scena in seguito alla morte di Samuel, avvenuta per mano di Benjamin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Omar e l’altra più cara amica del ragazzo, Rebe, hanno abbandonato Madrid senza lasciare traccia. Da qualche mese, un po’ a sorpresa, Netflix ha annunciato ufficialmente il ritorno di Ayuso nel teen drama. In molti si sono chiesti quale sarà il ruolo del ragazzo ora che il cast è stato del tutto modificato. A chiarire le motivazioni di questo rientro ci ha pensato la sinossi ufficiale della settima stagione.

A causa di uno stage, Omar, che ha una nuova vita all’università, torna a sentirsi in colpa per la morte di Samuel, cosa che lo ha portato in terapia“, si legge nella trama. Il ragazzo però non arriverà da solo a Las Encinas.

Insieme a lui arriva Fernando Lindez nel ruolo di Joel, un giovane molto umile che vede la sua vita subire una svolta“, si legge nel comunicato ufficiale. Lindez è una delle tante new entry che arricchiranno il cast di Elite 7. Al suo fianco troveremo infatti Mirela Balic, Gleb Abrosimov, Nadia Al Saidi, Alejandro Albarracín, Iván Mendes, e Maribel Verdú.

Sempre Netflix ha confermato che la trama principale della settima stagione sarà la salute mentale. “La serie affronterà, attraverso gli occhi di Omar, come tutti noi abbiamo dei demoni che combattiamo in silenzio, spesso senza aiuto, nella paura e nell’ignoranza“, si legge.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il nuovo ciclo di episodi dovrebbe debuttare il prossimo 20 ottobre su Netflix. Intanto è stata già confermata la produzione di un’ottava annata che vedrà il ritorno di un altro personaggio storico: quello di Nadia.