Elite 7, una morte all’inizio della prossima stagione?
Morirà qualcuno all’inizio di Elite 7? Il finale della sesta stagione ha dato il via alle prime teorie: ecco i maggiori indiziati
Elite 7 parte da una morte?
Elite 7 è già in lavorazione e sono già partite le prime teorie dei fan. La sesta stagione della serie spagnola è approdata su Netflix solo lo scorso 18 novembre. E mentre i telespettatori sono ancora sconvolti per quanto visto nel finale di stagione, il cast è tornato sul set per le riprese delle nuove puntate. In questo articolo parleremo di quanto accaduto negli ultimi istanti dell’ottavo e ultimo episodio della sesta annata. Per questo motivo se non avete ancora avuto modo di terminare la visione, vi consigliamo di attendere ancora un po’ e di posticipare la lettura se non volete imbattervi in spoiler.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSiamo ancora sconvolti dagli ultimi frame del finale. Mentre assistevamo felici al bacio tra Isadora e Didac, un’automobile è arrivata a tutta velocità nel cortile de Las Encinas e ha aperto il fuoco. Non sappiamo contro chi siano diretti questi proiettili né tantomeno chi ha sparato il colpo. Questa scena ha tuttavia scatenato le prime teorie dei fan, che hanno iniziato a elaborare le più svariate congetture. Tra le più papabili c’è quella secondo cui potrebbe essere proprio Isadora ad avere la peggio. Ora che ha finalmente deciso di lasciarsi andare con Didac e dopo aver finalmente visto i suoi stupratori finire in carcere, la ragazza potrebbe andare incontro al più brutale dei destini. Andranno davvero così le cose?
Qualcun altro pensa che Elite 7 comincerà con problemi per Didac. Ci sentiamo di escludere che il personaggio interpretato da Alvaro De Juana possa avere la peggio già dopo una stagione. Secondo una teoria molto gettonata Didac potrebbe essere ferito dal proiettile indirizzato a Isadora. Ma c’è un’altra ipotesi che sembra parecchio probabile, soprattutto per le modalità con cui è stata raccontata la lotta tra la famiglia di Didac e quella di Isadora. E se fosse Pau, il fratello del ragazzo, ad avere la peggio?
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La sua morte potrebbe innescare un nuovo arco narrativo e raccontarci i motivi di questa intestina lotta tra le due dinastie. A oggi si tratta di tutte ipotesi senza alcuna fonte o conferma ufficiale. Non ci resta che attendere ulteriori risvolti dal set.