Elite 7, la new entry Maribel Verdú interpreterà la madre di Ivan? La teoria
Maribel Verdú, nuovo ingresso in Elite 7, potrebbe interpretare il ruolo della madre di Ivan? La teoria del web
La teoria su Elite 7
Non abbiamo ancora avuto il tempo di elaborare cosa è avvenuto nella sesta stagione che già si pensa a Elite 7. Il nuovo ciclo di episodi del fortunato teen drama ha debuttato su Netflix lo scorso 18 novembre. Un’annata che è stata ricca di colpi di scena e che ha visto uno dei personaggi principali forse soffrire più degli altri. Stiamo parlando di Ivan, interpretato da André Lamoglia. Vogliamo fare un rapido excursus su ciò che è accaduto al ragazzo durante la sesta stagione. Per questo motivo se non hai ancora avuto modo di terminare la visione delle nuove puntate, ti conviene abbandonare l’articolo e tornare a leggerlo quando avrai terminato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI nuovi episodi sonostati parecchio difficili per Ivan. Per prima cosa il giovane studente ha dovuto affrontare ed elaborare una grave perdita. Suo padre Cruz è stato infatti ucciso in seguito a un attacco omofobo scatenato dal suo coming out pubblico. La perdita del padre ha provocato una reazione piena di rabbia per Ivan, che si è scagliato prevalentemente contro il suo fidanzato Patrick. Come se non bastasse, il ragazzo è stato poi investito al termine di una festa in maschera organizzata nell’hotel di Isadora ed è stato ferito gravemente. Alla guida dell’auto che lo ha travolto c’era Sara che, con l’aiuto di Raul, ha fatto ricadere la colpa su Mencia. La stagione si conclude con i fratelli Blanco che abbandonano, con Benjamin, per sempre Madrid e Ivan che, svegliandosi dal coma, chiede inutilmente di Patrick.
Intanto proprio in questi giorni sono iniziate le riprese di Elite 7. Una nuova stagione che avrà, ancora una volta, un cast quasi del tutto rinnovato. Tra le tante new entry c’è anche Maribel Verdú, un’attrice che dovremo rivedere anche nel prossimo film su The Flash. Nelle ultime ore il nuovo ingresso ha partecipato a un evento in compagnia di André Lamoglia, come potete evincere da questa foto. Questo ha ovviamente scatenato le teorie dei fan. In molti credono infatti che la Verdú vestirà i panni della madre di Ivan nella prossima annata.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Dell’identità della donna e di che fine abbia fatto sappiamo molto poco. Ma con molta probabilità, in seguito alla morte di Cruz, la madre del ragazzo potrebbe decidere di tornare a Madrid per stare al suo fianco e aiutarlo nella convalescenza. Sarà davvero così?