Elite 7: Ivan avrà un nuovo amore?

C’è un nuovo amore all’orizzonte per Ivan in Elite 7? La settima stagione della fortunata serie Netflix è già in piena produzione. Il set è stato infatti ufficialmente riaperto e il cast (completamente rinnovato) è già tornato a lavoro per le riprese delle nuove puntate. Il tutto mentre il pubblico completa la visione degli episodi che compongono la sesta annata, che è uscita solo lo scorso 18 novembre sul catalogo della piattaforma. Se non hai ancora avuto modo di completare la visione, ti consigliamo di abbandonare momentaneamente la lettura di questo pezzo e di tornare quando la avrai terminata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi ha visto tutti gli 8 episodi della sesta stagione sa perfettamente che il finale per Ivan e Patrick è stato tutt’altro che positivo. Il personaggio interpretato da André Lamoglia ha dovuto sopportare una storyline molto dura e difficile in cui è compresa la tragica morte di suo padre Cruz. Come se non bastasse Ivan è stato investito da un auto (che poi abbiamo scoperto essere guidata da Sara) ed è finito in coma. Nel frattempo Patrick ha abbandonato Madrid in compagnia delle sue sorelle e di Benjamin, che nel frattempo è stato scarcerato. Con molta probabilità Manu Rios non farà parte del cast di Elite 7, quindi Ivan avrà un nuovo partner nelle nuove puntate.

I fan della serie hanno iniziato ad avere dei sospetti dopo l’uscita di alcune foto sui social. Uno dei nuovi ingressi della settima stagione, Mirela Balic, ha infatti pubblicato alcuni scatti dal set. In uno di questi Lamoglia appare in compagnia della Balic e di Alvaro De Juana, in un’altra con l’altra new entry Fernando Lindez. Secondo una teoria dei seguaci della serie Ivan potrebbe perciò essere coinvolto in due nuovi triangoli. Il primo con Didac e la nuova entrata, il secondo con Lindez.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Al momento si tratta di congetture che non hanno alcuna conferma ufficiale da parte degli addetti ai lavori. Per scoprire se c’è qualcosa di vero in queste ipotesi, non ci resta che attendere l’uscita ufficiale della settima stagione. Anche in questo caso, non c’è ancora una data prevista da Netflix.