Elite 7, nuovi indizi dal set fanno partire una teoria su Ivan e sul presunto nuovo amore
Alcuni video e foto sul set di Elite 7 hanno scatenato una nuova teoria sul web: c’è un nuovo amore in arrivo per Ivan?
Elite 7, nuovi contenuti dal set
Le riprese di Elite 7 sono ufficialmente terminate. Ma c’è ancora spazio per alcune teorie elaborate dal web su ciò che vedremo nelle puntate di prossima uscita. In particolare, molti fan hanno iniziato a pensare a come sarà il dopo Patrick per Ivan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sesta stagione è infatti terminata con l’uscita di scena del personaggio interpretato da Manu Rios e degli altri fratelli Blanco. La settima stagione sarà perciò quella della rinascita per l’alter ego di André Lamoglia. Il ragazzo dovrà ricostruire da zero la sua vita dopo l’addio della persona amata e la morte di sui papà Cruz.
Come se non bastasse Ivan è stato investito da un auto (che poi abbiamo scoperto essere guidata da Sara) ed è finito in coma. Cosa accadrà in Elite 7? Alcuni movimenti postati in questi giorni aprono alcune interessanti teorie. Qualche giorno fa Omar Ayuso, che tornerà a vestire i panni di Omar dopo un anno di pausa, ha pubblicato una foto che ritrae Lamoglia in compagnia di una delle new entry dei futuri episodi: Fernando Lindez.
Sarà proprio questo nuovo ingresso a far battere nuovamente il cuore di Ivan? Un’ipotesi tutt’altro che improbabile e questo non è l’unico indizio a disposizione dei fan. Infatti di recente Lamoglia ha postato sul suo profilo TikTok un video che lo ritrae ancora una volta con Lindez.
@andrelamoglia We are not feeling that good 😂
Si tratta ovviamente di indizi assolutamente privi di valore ma sono stati ritenuti più che sufficienti da parte di diversi seguaci per teorizzare quanto vi abbiamo riportato. Un’altra congettura che sta prendendo il largo in questi giorni riguarda il possibile addio di André Lamoglia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’attore brasiliano ha pubblicato una foto con un mazzo di fiori davanti alla sede spagnola di Netflix. Secondo molti si tratta del classico cadeau di addio che viene dato a un interprete durante il suo ultimo giorno di riprese. Sarà davvero così? La risposta potranno darcela soltanto le nuove puntate dello show, in arrivo prossimamente sul colosso dello streaming.