Elite 7, un incendio al centro della prossima stagione?

Cosa accadrà in Elite 7? Quale sarà il grande mistero al centro della settima stagione? Iniziano a emergere sul web i primi rumor su quello che potremmo vedere nelle prossime puntate del teen drama Netflix. Qualche giorno fa, secondo alcuni rumor emersi sul web, dovrebbero essere terminate le riprese dei nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A rivelarlo alcune foto apparse in giro, come ad esempio quella postata da André Lamoglia sul suo profilo Instagram. L’attore, che dalla quinta stagione veste i panni di Ivan, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con un mazzo di fiori. Una foto che da un lato conferma il termine delle riprese ma dall’altro alimenta un rumor: sarà l’ultima annata per Lamoglia?

Il motivo è legato proprio al mazzo di fiori che Lamoglia stringe tra le mani. “Quando si ricevono i fiori, significa che il ciclo dell’attore si sta concludendo nella serie“, fa notare un commento. E in effetti questa affermazione non è priva di verità. Negli scorsi giorni sul web poi apparsa una nuova teoria che anticipa ciò che potremmo vedere in Elite 7.

Una fan della serie ha infatti raccolto alcuni indizi derivanti da alcune foto apparse in queste settimane sul set. Negli scatti in questione, che potete vedere qui in alto, vediamo degli ambienti che sembrano anticipare la presenza di un futuro incendio.

La congettura più gettonata tra i seguaci di Elite è quella secondo cui nei nuovi episodi assisteremo a un enorme incendio che raderà al suolo Las Encinas. Un mistero che ci trascineremo, come flashback, nel corso di tutte le puntate e che troverà una risoluzione definitiva solo nel finale.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sempre secondo questa ipotesi potremmo dover dire addio a non uno ma a più personaggi che, a causa dell’incendio in questione, potrebbero avere la peggio. Quale sarà la verità? Sarà soltanto il tempo a dircelo.

Per ora però non ci sono info ufficiali da parte di Netflix sulla data di uscita delle nuove puntate. Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni in merito.