Elite 7, i fan notano un presunto errore nel doppiaggio
Elite 7 è uscita da qualche giorno su Netflix e alcuni fan attentissimi hanno notato un presunto errore di doppiaggio
Elite 7, l’errore scovato dai fan
C’è un errore di doppiaggio in Elite 7? Questo è ciò che pensano alcuni fan dopo aver segnalato una scena della nuova stagione. I nuovi episodi del teen drama spagnolo sono approdati su Netflix lo scorso 20 ottobre. Le puntate hanno presentato al pubblico della serie diverse new entry, che sono andate a sostituire altri personaggi usciti di scena.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon fanno più parte del cast della serie i fratelli Blanco Patrick, Ari e Mencia. I tre hanno abbandonato lo show al termine della sesta stagione, lasciando Madrid in compagnia del padre Benjamin. Tra i nuovi ingressi della nuova annata troviamo, tra gli altri, invece i personaggi di Joel e Chloe.
Il primo si è fatto già notare per alcune scene piccanti con Omar Ayuso e André Lamoglia (che hanno tessuto le sue lodi nel corso di un’intervista). Anche la nuova studentessa de Las Encinas interpretata da Mirela Balic sta dando molti argomenti di cui parlare. In queste ore però l’attrice è finita al centro del web per qualcosa che non dipende da lei.
Sui social è spuntata infatti una scena tra il personaggio di Chloe e quello di Ivan in Elite 7 in cui, secondo un fan che lo segnala, ci sarebbe un errore di doppiaggio. La scena in questione mostra un momento in cui il sync tra le parole doppiate e i movimenti della bocca della Balic non sono perfetti.
Ma si tratta veramente di un errore o si tratta invece di una scelta del regista? Molte volte nel montaggio si usa far partire un dialogo tra due personaggi per poi cambiare inquadratura. Questa scena potrebbe perciò appartenere a una scelta di chi ha montato il prodotto finale.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto la serie è stata rinnovata per un’ottava e ultima stagione. I nuovi episodi, che sono attualmente in fase di produzione, dovrebbero arrivare su Netflix il prossimo anno. Il mondo di Elite potrebbe però non terminare qui: si parla infatti di possibili spinoff legati alla serie.