Elite 7 avrà un crossover con un’altra serie Netflix: l’annuncio dello showrunner
Carlos Montero e Jaime Vaca, showrunner della sesta stagione, annunciano un crossover tra Elite 7 e un’altra serie Netflix
Elite 7 e il crossover Netflix
Elite 7 è stata confermata da pochissimo ma sta già facendo discutere. Ci sono diversi motivi per cui la conferma di una settima stagione della serie Netflix è particolarmente chiacchierata. In primo luogo perché è stato annunciato il ritorno di Omar Ayuso, interprete di Omar, dopo appena una stagione di assenza. In secondo luogo perché anche la settima annata, così come la sesta, vede delle aggiunte sostanziali al cast. Quattro nuovi arrivi tra i banchi di scuola e due nuovi personaggi adulti andranno ad aggiungersi ai sopravvissuti de Las Encinas. Una prima foto pubblicata (e poi subito rimossa) da uno sceneggiatore del teen drama ha di fatto spoilerato anche chi mancherà nelle prossime puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon c’era infatti alcuna traccia dei fratelli Blanco (interpretati da Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi). I tre attori diranno addio alla serie al termine della sesta stagione, che debutta il prossimo 18 novembre su Netflix? Lo scopriremo tra poco più di una settimana. Intanto il creatore dello show Carlos Montero e lo sceneggiatore Jaime Vaca hanno rilasciato una ghiotta intervista per il sito e-cartelera in cui hanno fatto una ghiottissima anticipazione sul futuro dello show. Sulla produzione di Elite 7 i due hanno sottolineato la volontà del network di puntare ancora sulla serie.
Volevamo dimostrare alla gente che abbiamo ancora fiducia nella serie, che siamo ancora vivi e vegeti. Il casting invia un messaggio.
Il cast della settima stagione si è infatti arricchito di attori del calibro di Maribel Verdù, che vedremo il prossimo anno al cinema con l’atteso e chiacchierato film su The Flash. Ma non è finita qui. Sembra infatti che nella futura annata di Elite assisteremo anche a qualcosa di inedito: un crossover con un’altra serie Netflix. “È una cosa che ci è stata suggerita, non è nata da noi, ma ci ha fatto ridere e l’abbiamo integrata“, ha svelato Montero. Di quale serie si tratta? Si tratta di uno spinoff su un vecchio personaggio dello show? Una delle serie più papabili sembra essere Meet Cute, realizzata dallo stesso creatore di Elite e che tra i protagonisti vede la presenza di Georgina Amoros. Attualmente però non ci sono ancora indizi a riguardo, pertanto restiamo in attesa di aggiornamenti.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Infine piccole anticipazioni sul conto della sesta annata di prossima uscita, che si concentrerà sul dramma vissuto da Isadora. “Abbiamo iniziato la stagione con un’Isadora molto antagonista, con un discorso quasi anti-femminista, perché è molto facile dare un’opinione quando non si è vissuto qualcosa in prima persona – ha dichiarato lo showrunner – Ora vediamo cosa succede quando lo sperimenta. Non avremmo mai pensato che avrebbe suscitato così tanto dibattito. Queste cose ti sfuggono sempre“.