Un crossover in Elite 7

Elite 7 ospiterà un personaggio di un’altra serie tv Netflix, Blood and Water. Il 20 ottobre debutta sul colosso dello streaming la settima stagione del teen drama spagnolo. Sarà un’annata particolarmente intensa per i protagonisti, che dovranno affrontare nuovi ostacoli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi è chiamato a compiere uno sforzo maggiore è sicuramente Ivan. Il personaggio interpretato da André Lamoglia sarà chiamato a superare il lutto per la morte di suo padre Cruz, ucciso barbaramente durante un attacco omofobo. Allo stesso tempo il ragazzo sarà alle prese con la fine della sua storia con Patrick, che ha abbandonato Madrid al termine della scorsa stagione.

E proprio Ivan sarà protagonista di un crossover speciale mai avvenuto prima nella storia della serie. Nella settima stagione dello show apparirà il personaggio di Fikile, una dei protagonisti di Blood and Water. Si tratta di una serie tv sudafricana uscita nel 2020 e che è stata già rinnovata per una quarta stagione.

Fikile è una delle studentesse migliori della Parkhurst, una scuola privata molto simile a quella spagnola, ed è campionessa di nuoto dell’istituto. Khosi Ngema arriverà a Las Encinas e, successivamente, sarà il turno di Ivan. André Lamoglia apparirà infatti in Blood and Water 4, che dovrebbe approdare su Netflix nel 2024.

Questa in Elite 7 non sarà l’unica novità importane della serie. Nel corso della presentazione della nuova stagione è stato infatti annunciato ufficialmente che l’ottava annata sarà quella conclusiva. Questo non significa però che l’universo di Elite stia per finire.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Carlos Montero, creatore della serie tv, ha infatti paventato la possibilità di nuovi progetti spin-off incentrati su alcuni dei personaggi. “Abbiamo discusso molte possibilità, la porta è aperta, ma sapete come funziona con Netflix, non possiamo dire nulla“, ha dichiarato.