Elite 6, chi non torna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ve lo avevamo già annunciato e lo avevano fatto capire anche i diretti interessati. Elite 6 vedrà un cast quasi completamente rinnovato, con molti membri del cast storico del programma che usciranno di scena. L’uscita di scena forse più clamorosa è quella di Itzan Escamilla. Avevamo lasciato il suo Samuel in pericolo di vita al termine della passata stagione dopo la grave ferita alla testa in seguito allo scontro con Benjamin. Ora la prima sinossi ufficializza il destino del ragazzo (e se non volete spoiler vi conviene NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA!).

Samuel è morto e non tornerà nei nuovi episodi. Nella prossima stagione dovremo fare a meno anche di Omar e Rebeka. Sia Omar Ayuso che Claudia Salas nei passati mesi avevano ufficializzato, attraverso dei post Instagram, il proprio addio alla serie. Non farà parte del cast neanche Georgina Amoros. Nello stesso periodo in cui veniva girata la nuova stagione infatti l’attrice era sul set di un nuovo progetto nato dalla penna di Carlos Montero, uno dei creatori di Elite. La nuova serie si intitola Meet Cute ed è un titolo che approderà prossimamente su Netflix.

Infine il primo teaser trailer ufficiale di Elite 6 sembra anticipare anche l’assenza di Pol Granch. Nessuna traccia di Philppe nelle prime immagini. Inoltre l’attore, secondo i rumor, non è mai stato beccato sul set durante la produzione delle nuove puntate. Come sarà spiegata la sua uscita di scena, visto il suo coinvolgimento nella storyline che riguarda Isadora?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti