Elite 6 NON sarà l’ultima stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come si poteva sospettare Elite 6 non sarà la stagione conclusiva della serie. A confermare questa notizia, che in fondo conoscevamo già, è stato uno dei registi dei nuovi episodi Lino Escalera. Quest’ultimo ha mostrato sul suo profilo Instagram il clapperboard dell’ultima scena girata con un messaggio di ringraziamento per la sua squadra. In basso a destra notiamo però una scritta, “To be continued”, che presuppone il proseguimento della storia.

Qualche giorno fa Carlos Montero, uno dei creatori di Elite, ha confermato in un’intervista per FormulaTV la sua volontà di proseguire con le storie peccaminose de Las Encinas per molte stagioni ancora. “Abbiamo in mente una settima stagione, un’ottava e una nona. Minimo dieci“, ha garantito Montero convinto che il teen drama riuscirà a sopravvivere nonostante i continui cambi di cast. “Abbiamo creato un universo molto potente che funziona da solo“, ha dichiarato. 

Il teen drama riuscirà a riscuotere il successo del passato nonostante le varie defezioni che sono avvenute nel corso degli anni? Con l’addio di Itzan Escamilla e Omar Ayuso nessun membro della prima stagione fa più parte del cast.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti