Ci sarà un suicidio in Elite 6? L’indizio nel trailer
Assisteremo anche a un suicidio in Elite 6? Il frame del primo trailer ufficiale che ha scatenato la teoria del web
Una nuova morte in Elite 6?
Il trailer di Elite 6 è già pieno di dettagli che non possono essere ignorati. La sesta stagione della fortunata serie spagnola approderà su Netflix a partire dal prossimo 18 novembre. Un nuovo ciclo di episodi che ci mostrerà un cast quasi del tutto rinnovato e un nuovo gruppo di studenti a Las Encinas. Nelle scorse ore è apparso il primo trailer ufficiale sui canali social del teen drama. Una clip che ha già dato il via a una serie di teorie. Un dettaglio lo abbiamo già svelato qualche giorno fa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVi abbiamo infatti parlato di un uomo riverso a terra che, nell’aspetto fisico e nell’abbigliamento, sembra corrispondere a Cruz (il papà di Ivan). Ora proprio il personaggio interpretato da Carloto Cotta è al centro di una nuova teoria elaborata dai fan. Tutto parte da un altro piccolo frame individuato da alcuni attenti telespettatori durante la visione del video. Questo momento mostra il calciatore entrare in una stanza e rimanere scioccato davanti alla visione di quelle che sembrano essere delle gambe penzolanti. Nella foto che abbiamo immortalato e postato qui di seguito, questa versione sembra molto più nitida.
Assisteremo a un suicidio in Elite 6? O si tratta invece di un omicidio mascherato da tale? Se invece ciò che ha visto Cruz fosse in realtà soltanto un fantoccio di dimensioni umane? Dai primi dettagli emersi dal trailer scopriamo infatti che il calciatore pare aver deciso di fare coming out anche per aiutare suo figlio. Non è ovviamente una decisione priva di conseguenze. Dal video emergono infatti atti di bullismo e di omofobia di cui è vittima sia l’uomo che Ivan e Patrick, che vengono assaliti dai tifosi durante una partita.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Qualcuno potrebbe essere perciò entrato in casa di Cruz per lasciargli questo “cadeau”. Quale sarà la verità? Manca davvero poco per scoprirlo. Tra circa due settimane la sesta stagione di Elite sarà finalmente realtà.