Elite 6: il sito dedicato ai video non censurati
Per evitare di incappare in altre censure, Elite ha lanciato un sito su cui caricherà video integrali dedicati al momento alla stagione 6
Online il sito per vedere clip di Elite 6 non censurate
Da qualche settimana è disponibile un primo video promozionale di Elite 6, con il quale Netflix ha rivelato la data di uscita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella giornata di oggi, invece, nelle storie del profilo ufficiale dedicato alla serie TV è stata comunicata l’apertura di un sito su cui verranno rilasciate integralmente delle clip, senza il timore che possano essere censurate, come avvenuto in passato.
La condivisione di quest’informazione è stata affidata a due attori di Elite: Manu Rios e Andre Lamoglia. Per poter accedere al sito, però, è necessario trovarsi in possesso di un codice a tre cifre. Dove individuare questa sequenza di numeri? Sempre nelle storie del profilo Instagram citato.
Come terzo contenuto è stato infatti caricato un pezzo del video promozionale di Elite 6 menzionato in apertura, dove si nota che Ivan, sotto l’orecchio ha un tatuaggio: 411. Proprio questo è il codice da inserire una volta indirizzati a questo link.
Inserita la combinazione, compariranno tre video in modalità carosello, di cui, però, al momento uno solo è sbloccato, ovvero il teaser integrale di Elite 6. Le restanti clip saranno disponibili nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO 21/10/2022 – Nuovo codice disponibile nelle storie Instagram per alcuni contenuti in anteprima relativi ad Elite 6. Questa volta niente video, bensì delle brevi conversazioni tra alcuni dei protagonisti. QUI per saperne di più.
AGGIORNAMENTO 19/10/2022 – Sul profilo Instagram di Elite è comparsa una nuova storia che nasconde un altro codice. Utilizzandolo avrete accesso alla prima scena della sesta stagione. QUI per tutti i dettagli.
A breve dovrebbe uscire anche il trailer esteso della nuova stagione, dal momento che il debutto degli episodi su Netflix è in programma per il 18 novembre 2022.