Elite 6, la prima sinossi ufficializza il destino di Samuel
La prima sinossi ufficiale di Elite 6 spoilera cosa accadrà a Samuel, il cui destino è rimasto in sospeso al termine della quinta stagione
Elite 6, chi non torna
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSamuel non sarà l’unico personaggio storico a non tornare in Elite 6. Negli scorsi mesi diversi attori hanno ufficializzato, attraverso dei post Instagram, il loro addio alla serie. Stiamo parlando, ad esempio, di Omar Ayuso e Claudia Salas (rispettivamente interpreti di Omar e Rebe). Dopo l’ultimo episodio della quinta stagione i due protagonisti non sono apparsi neanche nel primo trailer ufficiale distribuito nelle scorse ore.
Ma non sono gli unici membri storici del cast a non comparire nei primi frame. Nel video infatti non c’è alcuna traccia neanche di Pol Granch e Georgina Amoros. Con molta probabilità non rivedremo perciò neanche Philippe e Cayetana. Tante invece le new entry che andranno ad arricchire il cast.
Sono ben cinque i nuovi ingressi della sesta stagione: Ander Puig (attore transgender che interpreterà il primo personaggio transessuale), Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa, Álvaro de Juana e Alex Pastrana. Che cosa accadrà nella nuova annata? Come reagiranno i protagonisti alla morte di Samuel? Ci sarà un nuovo omicidio? Tutte queste domande avranno una risposta a partire dal prossimo 18 novembre.
Le news non sono finite qui