Elite 6, un nuovo ingresso si mette tra Patrick e Ivan? Spunta online un indizio
Uno dei nuovi ingressi di Elite 6 si metterà in mezzo tra Patrick e Ivan? Spunta online un estratto di un presunto copione
Triangoli amorosi anche in Elite 6
I fan di Patrick e Ivan devono prepararsi psicologicamente all’eventualità di veder messa in discussione la coppia dei propri beniamini. In passato Elite ci ha confermato che nessuna coppia, anche quella più solida, può dirsi davvero al sicuro. Durante gli anni abbiamo visto finire relazioni che pensavamo indistruttibili, come quella tra Guzman e Nadia o quella tra Ander e Omar. Non ci stupisce affatto perciò il rumor che sta facendo il giro del web in queste ore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema📲|| part of the script for #elite season is visible in this photo. Here is what it looks like it says:
— Joel (new character) walks in without knocking. When Iván sees him… (unreadable part) Joel pretends to accidentally meet him.
Joel: oh i didn’t know you were busy pic.twitter.com/Hk2Uu7K2Vo
— Keeping Up With Manu Rios (@kuwmanurios) May 14, 2022
Una fanpage dedicata a Manu Rios ha infatti postato una foto che mostra quello che sembrerebbe essere (il condizionale è d’obbligo) un estratto del copione della sesta stagione. I fan più attenti sono riusciti a estrarre un dettaglio dello script che parlerebbe di una scena che riguarda Joel, un nuovo personaggio che conosceremo nei nuovi episodi, e André Lamoglia. “Joel entra senza chiamare. Quando vede ivan (non ho idea di cosa dica) Joel finge un incontro accidentale – si legge – ‘Ouch, non sapevo che fosse occupato’, esclama Joel“.
Poche semplici parole che, secondo i fan, racconterebbero molto sul futuro di Patrick e Ivan nello show. La storia d’amore tra i due è quella che ha appassionato maggiormente i seguaci di Elite nella quinta stagione. La nascita del sentimento reciproco, con tutti gli ostacoli del caso, ha tenuto incollati i telespettatori per tutte le puntate.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A mettere in crisi i due potrebbe essere proprio Joel, la prima delle cinque new entry ufficiali già confermate da Netflix nella nuova stagione. A vestire i panni di questo personaggio, il primo transgender nella storia di Elite, sarà l’attore Ander Puig.
Ecco cosa ha rivelato a riguardo