Elite 6: un nuovo video spoilera la prima scena
Il nuovo sito di Elite ha divulgato un altro codice che permette di accedere ad un video che mostra la prima scena della stagione 6
Il video con la scena iniziale di Elite 6
Vi avevamo già anticipato che Elite aveva lanciato un sito su cui caricare video relativi – al momento – alla stagione 6 in totale libertà, senza rischiare di incappare in qualche tipo di censura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver reso disponibile qualche giorno fa il teaser integrale, oggi è stata la volta di una seconda clip. Sapevamo già che ce ne sarebbero state altre, poiché sul sito i filmati sono presentati in modalità carosello e ognuno mostra una sorta di conto alla rovescia che ne indica il momento dell’uscita.
Ancora una volta i fan sono stati avvisati dalla pagina Instagram ufficiale della serie TV. Dall’ultima delle tre storie, ancora una volta è possibile ricavare un nuovo codice per sbloccare sul sito il video di Elite 6.
In un rapido frame si vede, infatti, Ivan, interpretato da Andre Lamoglia, che indica un numero nella zona inferiore del ventre: 230.
Raggiungendo elitenetflix.com ed inserendo la combinazione, ovvero le tre cifre qui sopra riportate, in quello che sembra il lucchetto di un armadietto, si avrà la possibilità di vedere il primo minuto della 6×01. Ma cosa succede in questa breve scena?
*SPOILER*
Il video di Elite 6 mostra Ivan che cammina per strada di notte. Vedendo in lontananza dei fari, fa notare all’auto in questione la propria posizione. Improvvisamente la macchina si dirige a gran velocità verso di lui e lo investe.
È morto? Chi è al volante? Per rispondere a tutte queste domande dovremo accedere a Netflix il 18 novembre e vedere la stagione.