Elite 6, tutti gli addii

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pol Granch è decisamente in buona compagnia. Sono ben altri quattro gli ex protagonisti storici che non torneranno nella sesta stagione di Elite. Partiamo con il caso forse più eclatante della stagione e cioè Itzan Escamilla. Samuel fa parte del cast sin dalla sua primissima annata. L’attore ha abbandonato la serie diversi mesi fa con un post in cui ufficializza il suo addio. Ora però, grazie alla prima sinossi ufficiale, abbiamo anche conosciuto il suo destino. Se non vuoi beccarti spoiler ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo!

Da quel che è emerso infatti Samuel è morto. “Dopo la morte di Samuel, Las Encinas affronta un nuovo anno scolastico cercando coprire i disastri del passato“, si legge nella trama di Elite 6. Non torneranno nel nuovo ciclo di episodi neanche Omar Ayuso e Claudia Salas, rispettivamente interpreti di Omar e Rebe. Entrambi avevano dato il loro addio alla serie attraverso dei post su Instagram.

Infine non farà parte del cast neanche Georgina Amoros. Nello stesso periodo in cui veniva girata la nuova stagione infatti l’attrice era sul set di un nuovo progetto nato dalla penna di Carlos Montero, uno dei creatori di Elite. La nuova serie si intitola Meet Cute ed è un titolo che approderà prossimamente su Netflix

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti