Elite 6, nessun finale felice per Patrick e Ivan? Parlano Manu Rios e André Lamoglia
Ci sarà un finale drammatico per Patrick e Ivan in Elite 6? Ne parlano i due attori protagonisti, Manu Rios e André Lamoglia
Elite 6, che finale per Patrick e Ivan?
Elite 6 ci riserverà un lieto fine o un addio drammatico a Patrick e Ivan? E ritroveremo la coppia unita anche in futuro? Questa è una delle tante domande che i fan della serie Netflix hanno iniziato a porsi dopo l’annuncio dell’arrivo della sesta e la produzione di una futura settima stagione. Lo show continua ad andare avanti e continua anche a cambiare il proprio cast, non sempre regalando finali felici ai suoi protagonisti. Tutte le coppie più amate dello show hanno infatti avuto una fine drammatica o triste. Basti pensare a Samuel e Carla, ad Ander e Omar o a Nadia e Guzman, tanto per citare solo alcuni nomi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan del teen drama sono perciò preoccupati per Ivan e Patrick, una delle poche coppie che rimaste dalla passata annata. Alcuni indizi lasciano presupporre che questa potrebbe essere l’ultima stagione per Manu Rios, perciò in tanti hanno iniziato a spaventarsi per l’epilogo scelto dagli sceneggiatori per i propri beniamini. Ne hanno parlato anche i rispettivi interpreti durante un’intervista rilasciata per Formula TV. La domanda del giornalista è esplicita e senza troppi fronzoli: “Le coppie di Elite non hanno mai un finale felice: avete paura che anche la vostra non ce l’abbia?“. La risposta dei due protagonisti non ci fornisce molti indizi.
“Siamo entrambi molto affezionati a Patrick e Ivan. Se dipendesse da noi, scriveremmo un bel finale per loro“, dichiara Manu Rios. “La sesta stagione di Elite riserva non poche sorprese e cambiamenti molto forti. In Elite 6 succederanno cose molto forti, che verranno fuori dal nulla. I personaggi non sono psicologicamente preparati a ciò che stanno per affrontare“, continua André Lamoglia. Nessuno dei due attori perciò fornisce una risposta consistente al quesito.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Rios e Lamoglia hanno poi parlato dell’importanza di portare sul piccolo schermo personaggi e storie come quelli raccontati in Elite. “Se possiamo aiutare qualcuno con i nostri personaggi, penso che sia fantastico“, ha dichiarato l’interprete di Ivan. “Il fatto che siamo presi come riferimenti LGBTIQ+ mi fa sentire responsabile, perché i personaggi si amano molto, ma hanno molti problemi e tossicità“, ha aggiunto Rios.