Elite 6, alcuni fan hanno ipotizzato una possibile data d’uscita
Quando esce Elite 6? Alcuni fan hanno ipotizzato una data d’uscita dopo aver notato alcuni indizi del passato
Quando esce Elite 6? L’ipotesi
Quando uscirà Elite 6? Una domanda a cui, per ora, nessuno può rispondere. I fan del teen drama spagnolo però non si danno per vinti e stanno cercando di cogliere da giorni qualche indizio che possa dare una risposta al quesito. Il cliffhanger con cui gli sceneggiatori hanno lasciato il pubblico a casa è infatti parecchio pesante. Abbiamo lasciato infatti Samuel in pericolo di vita in seguito a una grave ferita alla testa a seguito di uno scontro con Benjamin. Il nuovo ciclo di episodi partirà proprio da qui e scopriremo solo con la nuova stagione se il ragazzo sopravviverà o meno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa quando succederà questo? I fan dello show non sono rimasti con le mani in mano e hanno tentato di dare una risposta partendo da quanto accaduto in passato. Un seguace in particolare ha notato che ogni stagione della serie è uscita, più o meno, circa 10 mesi dopo rispetto alla precedente. Si tratta però di un calcolo non sempre preciso (ad esempio tra la seconda e la terza annata sono trascorsi appena 6 mesi) ma potrebbe fornirci una prima ipotesi. Secondo questi calcoli Elite 6 dovrebbe non uscire non più tardi dei primi 3/4 mesi del 2023.
ATTENZIONE! Ripetiamo nuovamente che si tratta di un’ipotesi dei fan che non ha alcuna prova reale. È invece possibile che, prima della sesta stagione, potremmo avere delle nuove short stories speciali dedicate ad alcuni dei personaggi. In particolare, sempre secondo i fan, al centro della scena potremmo avere Omar e Rebe e scoprire pertanto come i due studenti abbandoneranno lo show. È opinione abbastanza comune che i due attori abbiano detto ufficialmente addio alla serie con alcuni post Instagram.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Anche in questo caso però si tratta di congetture e teorie che, almeno per il momento, non hanno una fonte sicura. Ma cosa potrebbe esserci invece al centro della trama? Proviamo a scoprirlo insieme