Elite 6, cinque protagonisti della serie non ci saranno? Il rumor
Elite 6 dovrà fare a meno di ben cinque dei protagonisti principali della serie? Questo è il rumor delle ultime ore
Elite, i vari abbandoni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaElite 6 potrebbe dover fare a meno di numerosi volti della serie e dare il via a un vero e proprio “reboot”. In passato il teen drama ci ha già abituati a modifiche del cast di questo tipo. Ricordiamo, ad esempio, ciò che è successo al termine della terza stagione quando ben cinque attori abbandonarono la serie. Danna Paola, Ester Exposito, Mina El Hammani, Jorge Lopez e Alvaro Rico non tornarono più nello show.
A questi vanno aggiunti poi i personaggi interpretati da Sergio Momo e Leiti Sene, rispettivamente interpreti di Yeray e Malick. Al termine della quarta stagione ci furono poi altri due addii di peso. Parliamo di Miguel Bernardeau e Aron Piper che, spontaneamente, hanno deciso di uscire dal cast. La quinta stagione vedrà l’ingresso di due new entry, Valentina Zenere e André Lamoglia.
Nella sesta annata sarà invece la volta di Alvaro de Juana, Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig. Attualmente non sappiamo ancora quando usciranno gli episodi della quinta stagione né tantomeno quelli della sesta. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Netflix.
Le news non sono finite qui