Elite 6, cinque protagonisti della serie non ci saranno? Il rumor
Elite 6 dovrà fare a meno di ben cinque dei protagonisti principali della serie? Questo è il rumor delle ultime ore
Nuovi addii in Elite?
Elite 6 dovrà fare a meno di diversi protagonisti principali? Questo è il rumor delle ultime ore che sta facendo il giro di Twitter e che sta letteralmente mandando nel panico i fan del teen drama Netflix. Qualche giorno la piattaforma di streaming ha ufficializzato l’avvio delle riprese della sesta stagione. Mentre siamo ancora in attesa degli episodi della quinta, la produzione procede di gran lena con i ciak dei nuovi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSempre sul web sono stati resi noti i nomi e i volti dei cinque nuovi ingressi che entrano a far parte del cast. Per cinque new entry però ci sarebbero altrettanti addii. A riportare il rumor, che per ora non ha alcun fondamento ufficiale e va perciò preso con le pinze, è stata una fanpage brasiliana dedicata alla serie. Secondo quanto riportato le riprese sarebbero iniziate da qualche settimana ma non sarebbero mai stati avvistati sul set Georgina Amoros, Claudia Salas e Pol Granch.
NOVOS ADEUS?!
As gravações de #Elite6 começaram há algumas semanas mas Pol Granch, Georgina Amoros e Claudia Salas não foram vistos no set, o que indica que a 5 temporada de Elite pode ser a última para os três personagens. pic.twitter.com/A2SlFF4xkM
— Élite Brasil (@EliteNetflixBR) February 15, 2022
Se questa voce venisse confermata significherebbe che in Elite 6 non ritroveremo né Cayetana né Rebe né Philippe. Ma non è finita qui. La stessa fanpage ha riportato un’altra indiscrezione secondo cui non farebbero più parte della partita neanche Omar Ayuso e Itzan Escamilla. Se questa voce venisse confermata dovremmo dire addio agli ultimi due attori che fanno parte del cast del teen drama sin dalla sua primissima stagione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Le cose stanno davvero in questo modo? Ripetiamo ancora una volta che si tratta di una voce che ha fatto il giro del web in poche ore e che non potevamo perciò non riportare. Quel che è certo è che per Elite abbandoni corali non sarebbero i primi.
Ricordiamo insieme cosa è successo in passato…