Elite 6, l’attore che interpreta Javier era già apparso nella serie con un altro ruolo
Ignacio Carrascal, l’attore che interpreta Javier in Elite 6, era già apparso nella serie in precedenza con un altro ruolo
Elite 6, Javier era già apparso prima
Uno dei nuovi personaggi che hanno ricoperto un ruolo centrale in Elite 6 è sicuramente Javier. Il personaggio interpretato da Ignacio Carrascal è uno dei ragazzi coinvolti nella violenza di gruppo di cui è stata vittima Isadora a Ibiza. Ma se non hai ancora terminato la visione della sesta stagione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. A differenza dei suoi due amici però Javier è stato l’unico a mostrare un briciolo di compassione e di pentimento per quanto accaduto. Anche grazie alla sua amicizia con Didac, lo studente ha deciso di prendere le sue responsabilità e di denunciare l’accaduto alla polizia. Nel finale di stagione vediamo perciò Javier e gli altri due stupratori mentre vengono arrestati.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa c’è un dettaglio che forse non hai notato e che riguarda proprio Carrascal. Secondo quanto segnalato dai fan della serie, l’attore sarebbe già apparso in un’altra stagione di Elite con un ruolo completamente diverso rispetto a quello di Javier. Il tutto sarebbe accaduto nell’ottavo episodio della seconda stagione. Carrascal è una delle comparse presenti in un club e a cui viene rubato il drink da Ander. Purtroppo non abbiamo un video o una foto di quel momento. Questa teoria viene confermata anche da IMDB. Il sito infatti riporta, tra le esperienze lavorative di Ignacio Carrascal, la sua presenza nel teen drama già nel 2019 con il ruolo di “Maton”. Quest’ultimo potrebbe però non essere il nome di battesimo del personaggio in questione ma semplicemente la descrizione della sua personalità: ‘maton’ in italiano può essere tradotto come ‘prepotente’.
Intanto a Madrid sono iniziate le riprese della settima stagione dello show. Un nuovo ciclo di episodi che già promette tante novità. Partiamo intanto dal cast, che sarà completamente rivoluzionato. Le nuove puntate dovranno con molta probabilità fare a meno della presenza dei fratelli Blanco. Il season finale della sesta stagione ha mostrato Patrick, Ari e Mencia mentre abbandonano la città. Tornerà invece Omar Ayuso, che in passato ha vestito i panni di Omar.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non ci sono, ad oggi, date ufficiali di uscita della nuova stagione. Sicuramente le nuove puntate saranno disponibili nel 2023. Molti pensano che giugno possa essere l’ipotetico mese ma si tratta soltanto di congetture prive di fondamento.