Elite, dove eravamo rimasti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo lasciato i ragazzi de Las Encinas con un importante colpo di scena. Benjamin è stato arrestato per la pesante aggressione ai danni di Samuel, che aveva una grossa ferita alla testa e riversava privo di sensi a bordo piscina. Ma quel cliffhanger, che pensavamo sarebbe durato almeno fino alla messa in onda della prima puntata, è stato però risolto dalla prima sinossi ufficiale rilasciata di Elite 6. E se non vuoi imbatterti in spoiler, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.

Nella trama rilasciata è spiegato chiaramente che Samuel non ce l’ha fatta e che è morto in seguito alle ferite riportate dopo lo scontro con Benjamin. “Dopo la morte di Samuel, Las Encinas affronta un nuovo anno scolastico cercando coprire i disastri del passato – viene specificato nella sinossi – Tuttavia, il conflitto nelle sue aule è sistemico: razzismo, sessismo, abusi domestici o omofobia sono solo alcune delle difficili questioni che attraverseranno i corridoi del prestigioso istituto in questa stagione. Se chi gestisce il sistema non interviene attivamente per affrontare questi problemi, dovranno essere gli studenti stessi a farlo“.

Sarà interessante scoprire come reagiranno i tre fratelli Blanco a questo. Verranno emarginati dal resto dei loro compagni? Saranno più uniti o più distanti in seguito all’accaduto? Manca poco più di un mese e lo scopriremo!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti