Elite 5, rilasciata una primissima clip in anteprima della quinta stagione
Nel corso dell’evento Tudum è stata rilasciata in anteprima una prima clip di Elite 5: ecco cosa si vede nei primi secondi
Elite 5, le novità
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ormai noto, Elite 5 dovrà fare a meno di ben due personaggi principali che hanno fatto parte del cast sin dal primissimo episodio. Stiamo parlando di Aron Piper e Miguel Bernardeau, interpreti rispettivamente di Ander e Guzman, che hanno lasciato lo show al termine della passata annata. Il secondo in particolare ha abbandonato Madrid con una bella gatta da pelare per i suoi amici.
Il ragazzo, in seguito a un duro scontro, ha ucciso Armando (lo stalker di Mencia). Samuel e Rebe hanno aiutato l’amico a disfarsi del cadavere dell’uomo gettandolo nel fondale del lago. Ma qualcosa ci lascia supporre che il corpo senza vita di Armando verrà molto presto a galla e darà vita al nuovo mistero di stagione. Ad arricchire il cast de Las Encinas ci saranno ben due nuovi ingressi: André Lamoglia e Valentina Zenere.
Non conosciamo però maggiori dettagli riguardo entrambe le due new entry. Alcune immagini rubate dal set di Elite 5 ci mostrano infatti Lamoglia in compagnia di Carla Diaz, interprete di Ari, e molti sospettano possa essere il suo nuovo interesse amoroso. Ora sta a Netflix darci info più precise in merito alla data ufficiale della nuova stagione: i fan di Elite sono tutti in spasmodica attesa.
Le news non sono finite qui