Elite 5, rivelati i nomi dei personaggi di Valentina Zenere e André Lamoglia? Il rumor
Elite 5, una ragazza che ha avuto un piccolo ruolo sul set rivela i presunti nomi dei personaggi di Valentina Zenere e André Lamoglia
Elite 5, cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riprese di Elite 5 sono da poco terminate. Da quel che sappiamo la quinta stagione dovrà fare a meno di altri due personaggi molto importanti della storia. Stiamo parlando di Aron Piper e di Miguel Bernardeau (rispettivamente interpreti di Ander e Guzman) che non dovrebbero tornare nel nuovo ciclo di episodi. Intanto dal set sono trapelate le prime immagini rubate. Una di queste riguarda proprio il personaggio di André Lamoglia che interagirà parecchio con Ari. Fronte Valentina Zenere si sono avute diverse congetture.
C’è chi ha dichiarato che il nuovo ingresso potrebbe essere una parente di Carla (Ester Exposito). C’è chi invece ritiene che il suo personaggio è la ragazza contattata da Philippe al termine della quarta stagione nel momento in cui ha ammesso le sue colpe. Intanto sul set della quinta stagione è stata avvistata anche una vecchia conoscenza di Aron Piper. Stiamo parlando di Isabel Garrido, attrice che ha lavorato al fianco di Piper nella miniserie Il caos dopo di te sempre su Netflix. Anche in questo caso non conosciamo info più precise sul suo conto.
Ignota anche la data d’uscita dei nuovi episodi. C’è chi ritiene che le puntate potrebbero essere disponibili entro il 2021, chi invece pensa che dovremmo attendere ancora un pochino. In questo caso la risposta definitiva può darcela soltanto Netflix e, pertanto, non ci resta che attendere informazioni ufficiali.
Le news non sono finite qui